Client: Namor – Bag & Accessories

Task: Website Development

Executives: Francesco Cuomo

Stimolato dalla notorietà del marchio “Made in Italy“, dall’inconfondibile classe e qualità italiana, un giovane imprenditore ha deciso di creare un marchio di borse e accessori uomo donna, in pelle fatta a mano.

Giorno dopo giorno, il giovane Salvatore Romano decide di avviare questo progetto legato alle vecchie e classiche radici italiane, misto alla qualità dei prodotti e alla bravura degli artigiani che l’Italia offre, tutto questo racchiuso nel proprio marchio, qui nasce NAMOR.

L’intento è ben preciso, mettere sugli stessi passi l’esperienza dei mastri pellettieri e l’andamento della classica moda italiana.

A questo punto non resta che associare al marchio un qualcosa che possa fare da finestra sul mondo intero per mostrare tutta la semplicità e lo stile dei prodotti, ma soprattutto per far sì che chiunque voglia indossare prodotti italiani pur essendo dall’altra parte del globo lo possa fare tranquillamente in un modo semplice e veloce grazie al sito ufficiale.

“Innovare nella continuità della tradizione” NAMOR.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  1. Qualità in ogni dettaglio
  2. Facile da usare
  3. Retina ready
  4. Opzioni di personalizzazione
  5. Interfaccia amministrativa personalizzata su richiesta del cliente
  6. E-Commerce con sistema avanzato di gestione sia Frontend che Backend con fatturazione e gestione spedizioni avanzata, customer emails personalizzate
  7. 100% Responsive
15566_wwwnamorstorecomshop_15_1920

15566_wwwnamorstorecomshop_15_1920

FRL033_feat_beatport

FRL033_feat_beatport

15569_wwwnamorstorecomfaqs_12_1920

15569_wwwnamorstorecomfaqs_12_1920